Natale è già iniziato e tra pochi giorni qualsiasi attività tu voglia intraprendere per aumentare le vendite nei giorni dello shopping sarà INUTILE.
Nel prossimo mese di novembre il 70% degli italiani inizieranno l’annosa ricerca dei regali di Natalizi per culminare nel mese di dicembre con gli acquisti.
Consulente Web Marketing esperto SEO
Consulente Web Marketing esperto SEO
MEMORIZZATI BENE QUESTO DATO: IL MESE DELLA SCELTA E’ NOVEMBRE

Il periodo è vitale per ogni negoziante. Basti pensare che il 35% degli acquisti annuali si consumano proprio in questo periodo.

Ecco che diventa NECCESSARIO pianificare e o organizzare in tempo una strategia di marketing per la nostra attività.

Ti riporto alcuni consigli PREZIOSISSIMI da attuare non subito ma immediatamente per vendere i tuoi prodotti a Natale.

  • LANDING PAGE PERSONALIZZATA CON I TUOI PRODOTTI
  • POSIZIONAMENTO IN PRIMA PAGINA GARANTITO
CONTATTAMI ORA !
LA RICERCA DEL REGALO DI NATALE SI EFFETTUA ONLINE

Mai come nel 2016 gli Italiani cercheranno i regali direttamente sul web.

Prezzi, descrizioni, tendenze e quant’altro saranno sviscerati su internet. In molti casi l’acquisto avverrà direttamente online, in altri si presenteranno direttamente nel vostro punto vendita.

Se ancora non lo hai fatto, il mio primo consiglio è quello di realizzare IMMEDIATAMENTE UN SITO INTERNET. Lascia perdere al momento attività di posizionamento in prima pagina o altro (dovevi pensarci almeno 1 anno prima), ma dedicati a creare una vetrina che mostri i tuoi prodotti.

Elenca pochi prodotti ma descriverli minuziosamente. È la sola arma che hai per combattere i colossi dell’e-commerce. Loro fanno leva sul prezzo, se lo possono permettere!! Tu devi fare leva sulla QUALITA’. Quindi descrivi il più possibile, offri soluzioni sull’ uso del tuo prodotto, inserisci immagini che ne esaltino la bellezza. Apparirai agli occhi del visitatore come un serio venditore professionista. Molto probabilmente se vive nella tua stessa città si recherà di persona nel tuo negozio.

Investi almeno 25 euro in campagne AdWords, Google te ne offre altri 75. Se non hai un sito oppure non appare nei risultati di ricerca, l’unica strada percorribile in questo momento rimane la pubblicità su internet. Pensare ad una ottimizzazione del sito web dal lato SEO è irrealizzabile in così pochi giorni.

Calcola che con un costo medio di 0,20 euro a clik con 100 euro riceverai almeno 500 visite nel tuo sito web.

Se non sai come fare ti consiglio caldamente un serio professionista, il quale nell’arco di una settimana metterà online la tua attività in modo professionale: www.carboniluca.it

CONTATTATE IL VOSTRO COMMERCIALISTA

Fatevi dire quali spese legate alla pubblicità o promozione posso essere dedotte dalle tasse. Fatevi dire quanto pagherete di tasse e investite in campagne pubblicitarie sui social.

Se il vostro commercialista non è in grado di fornirvi elementi in merito, vi suggerisco un nome: la dottoressa Gessica Miucci: www.studiomiucci.it. Ditegli che vi mando io, è una valida professionista in grado di fornirvi tutte le spiegazioni possibili e immaginabili per risparmiare investendo nel web.

AGGIUNGETE SERVIZI DEDICATI

A Natale è necessario fornire qualcosa di più. I servizi più richiesti sono:

  • PACCCO REGALO CON LA CONFEZIONE
  • BIGLIETTO DI AUGURI
  • BUONO SCONTO DA INVIARE AGLI AMICI O SUL PROSSIMO ACQUISTO CHE FARETE
GARANTITE E RISPETTATE I TEMPI

A Natale conta di più la disponibilità del bene entro la data prevista che il prezzo del bene stesso. Fate leva su di ciò. La nostra mente agisce in modo irrazionale e, la paura di non avere il bene in tempo supera il costo del bene stesso !!!!!!

CREATE E PIANIFICATE TUTE QUESTE OPERAZIONI

Se non siete esperti di marketing e web marketing, non provate neppure a porre in essere soluzioni simili !! Perdereste tempo e denaro.

Mai come ora un consulente web marketing è vitale per la riuscita di ciò!

Qui il nome che vi posso consigliare è 1 solo: il sottoscritto Linzitto Adriano. Prova a contattarmi subito, MA RICORDA, non posso garantirti che accetterò di aiutarti, sono un serio professionista e non posso trattare contemporaneamente troppi progetti.

LA MIA IDEA, LA TUA SOLUZIONE

Per battere tutti devi essere il primo. La prima pagina di Google si porta l’ 86% delle vendite. Le briciole vanno in seconda e terza pagina.

IO POSSO GARANTIRTI AL 100% DI PORTARE ENTRO NATALE I TUOI PRODOTTI DAVANTI A TUTTI

lightbox title

Paghi 1 volta e ti assicuri la tua vetrina per sempre !!!

  • REALIZZAZIONE LANDING PAGE PERSONALIZZATA
  • OTTIMIZZAZIONE SEO
  • POSIZIONAMENTO IN PRIMA PAGINA
  • NESSUN RINNOVO O CANONE: PAGHI UNA VOLTA E BASTA
  • 50% ALLA SOTTOSCRIZIONE, 50% DOPO NATALE
  • SOLO PER POCHI GIORNI IN OFFERTA DA 1200 EURO A 799,00 111

QUESTO E’ IL TUO NATALE

lightbox title

Che aspetti? GARANZIA 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI!

CONTATTAMI ORA !
  • LANDING PAGE PERSONALIZZATA CON I TUOI PRODOTTI
  • POSIZIONAMENTO IN PRIMA PAGINA GARANTITO

Web Marketing Natalizio consulente webmarketing

Web Marketing Natalizio consulente webmarketing aumentare le vendite su internet a Natale

Aumentare le vendite su internet a Natale è l’obbiettivo che ogni negoziante si prefigge. Ma mai come il 2016 le vendite avverranno su internet. Ecco che un consulente webmarketing diventa un risorsa indispensabile.
Le vendite su internet durante il periodo natalizio conoscono una impennata tale da non permetterci di fallire.
Fare web marketing, o meglio fare marketing natalizio per aumentare le vendite è una operazione da iniziare proprio in questi giorni.
Se vuoi fare vendite a Natale, contatta il tuo consulente marketing a Fano.

 golden goose uomo